Hello Hello
Dopo la chiusura della cosiddetta trilogia delle “patologie sociali” (Cryptomnesia – 2020, Pycnoleptic – 2023, Misophonia, 2024), Pivio torna in concerto a distanza di 5 anni dal suo precedente impegno dal vivo che si era svolto alla Claque di Genova. Anche questo evento si è tenuto nella città di nascita del compositore: Teatro Modena di Genova Sampierdarena il 10 ottobre 2024. Il live-set comprendeva brani dalla succitata trilogia ed una canzone inserita nel CD collettivo Parole Liberate. Hanno partecipato: Adriano Arena (chitarra elettrica), Massimo Trigona (basso elettrico), Lorenzo Ottonello (batteria) ed il quartetto d’archi Progetto Ianua (Alessandro Alexovits – primo violino, Roberta Tumminello – secondo violino, Ilaria Bruzzone – viola, Arianna Menesini – cello). Rispetto alla scaletta della serata, per i vincoli temporali del formato discografico, HELLo, HELLo non contiene il brano Poesia Iran 2022. Tale brano verrà recuperato nel già annunciato prossimo lavoro solista di Pivio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it