Hello Mary
"Hello Mary" fa riferimento al rock alternativo degli anni Novanta insieme a Elliot Smith e Jeff Buckley come influenze, sentite in modo più vivido nella soave chiusura dell'album, "Burn it Out", ma i loro contemporanei sono gruppi come Palberta, Spirit of the Beehive e Palehound, artisti che non lesinano firme temporali insolite, feedback carenti e armonie non convenzionali, tutto per il gusto di sorprendere l'ascoltatore. L'album di debutto è stato scritto durante un periodo di immensa incertezza. "Noi stavamo combattendo personalmente, il mondo stava combattendo contro i COVID", dice Wave. C'è quindi un'oscurità che non è evidente al primo ascolto. Tuttavia, dare la priorità alle sensazioni rispetto alla coesione narrativa permette di rendere piacevoli anche le canzoni più devastanti dal punto di vista del testo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it