Helmets Off
Gli Hobknobs riuniscono Yaël Dekker (The Klittens) e Arie van Vliet (Lewsberg) per un album d'esordio caratterizzato da sobrietà, intimità e una scrittura discreta. Con poco più di voci, chitarre e qualche occasionale abbellimento, Helmets Off lascia ampio spazio alle canzoni per respirare. Sotto l'apparente semplicità si cela un mix di umorismo, ambiguità e profondità emotiva. Le voci di Dekker e van Vliet si fondono alla perfezione, mentre il produttore Jaap van der Velde mantiene l'attenzione saldamente sulle canzoni. Echi dei Velvet Underground emergono nell'approccio scarno e colloquiale dell'album, ma gli Hobknobs hanno un sound del tutto personale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it