Helmut Newton. Autobiografia
Helmut Newton è stato uno dei fotografi più audaci e celebrati del '900, senza dubbio l'unico a diventare una vera e propria star. Nella sua vita ha ricevuto molti premi, è stato osannato, pubblicato e celebrato da editori, riviste, pubblico e musei di tutto il mondo. Nel gennaio 2004 ha trovato la morte per un improvviso infarto mentre era al volante di una sfavillante Cadillac, lungo il Sunset Boulevard di Los Angeles. Maestro della provocazione, per cinquant'anni Helmut Newton ha scandalizzato e affascinato il mondo con i suoi ritratti femminili e il suo personaggio controverso. In questo volume, illustrato con le foto della sua collezione privata, Helmut Newton ha raccolto la sua storia in prima persona.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it