Dai dettagli delle opere alla vita dell'artista, un percorso attraverso il mondo di Henri Rousseau pensato per i lettori più giovani. Parigi, fine Ottocento. L'impiegato della dogana Rousseau ama dipingere e definirsi pittore, anche se non ha studiato alla scuola d'arte. Ma questo non è uno svantaggio: Henri sa vedere le cose che gli altri pittori ignorano, e insiste sui particolari, come le foglie, che gli altri snobbano... Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it