Interessante film biografico sulle umane vicende di Andrea Absolonova, atleta ceca che per colpa di un infortunio si riconvertì in Lea de Mae, pornostar ceca di successo. Tra ambizioni proprie e altrui, Andrea/Lea cerca la sua strada per non essere dimenticata nella semplice vita di un paesino sperduto e insignificante. Ci riuscirà ma le costerà incomprensioni -tranne quelle della saggia mamma- e alla fine ci si renderà conto che il lavoro -qualunque sia- è un mezzo e non un fine,
Her Body (DVD)
Andrea è una giovane ragazza e un'atleta di successo membro della squadra olimpica delle tuffatrici. La sua vita è lo sport, il suo sogno vincere le Olimpiadi di Atlanta. In seguito a un grave infortunio a una vertebra che interrompe per sempre la sua carriera sportiva privandola del suo sogno, prova inizialmente a sbarcare il lunario con un modesto impiego come commessa, approdando poi nella moda ed infine nell’industria del cinema per adulti dove diventa una delle attrici più amate e richieste con il nome di Lea de Mae.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Repubblica Ceca, Slovacchia
-
Anno:2023
-
Produzione:Blue Swan, 2025
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea 03 febbraio 2025La migliore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it