Here Come the Rattling Trees
The High Llamas sono tornati con Here Come the Rattling Trees, il loro primo album in cinque anni. La mente è sempre Sean O'Hagan (ex Microdisney e collaboratore di Stereolab) un narratore e sognatore che questa volta ha scritto un concept album che in realtà è iniziato come una produzione teatrale che ha già debuttato a teatro. Musicalmente l’album è quello che ci si aspetta dai The High Llamas e O'Hagan: vibes, flauti, armonie ricche, melodie pastorali, gorgoglianti sintetizzatori, clavicembali e archi vertiginosi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it