Here To Destroy (Red Vinyl)
I revivalist del rock'n'roll Split Dogs non sono qui per fare video virali di 15 secondi, non sono qui per vendervi uno stile di vita, sono qui per distruggere. Here to Destroy è stato registrato in tre giorni presso i Middle Farm Studios dal produttore Peter Miles, senza autotune, senza pedali per effetti, senza computer. Per aumentare l'autenticità della musica, l'album è stato registrato dal vivo, con Harry che cantava in una cabina vocale. Come suggerisce il titolo dell'album, gli Split Dogs sono qui per distruggere, ma anche per ricostruire e ricordarci l'essenza della musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it