L' héritage religieux du droit en Europe : actes du Congrès européen de l'Union internationale des juristes catholiques : (Principauté de Monaco, 20-23 novembre 2003)
300 p. ; 22 cm avec la partecipation de Albert de Monaco Copertina in cartoncino plastificato, illustrata. Taglio con lievissime tracce di sporco. in quarto 300 2740311583 Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:300 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it