Heroine. The Collection 1986-1989
Originari di Wellington, New Zealand e giunti in Inghilterra agli albori degli anni '80, i Wild Poppies con il loro caloroso muro di suono occuparono un ipotetico spazio tra l'indie jangle pop di gruppi culto quali Rain Parade e The Church ed il proto-shoegaze di gruppi quali Loop o Spacemen 3. Scelta Oxford come dimora,i nostri divisero spesso il palco con altri contemporanei come Ride e Swervedriver. Unitamente al disco del debutto del 1987 - Heroine, fuori catalogo da tempo immemore - troviamo il sette pollici “Stare at the Sun”, l'Ep “Out of Time” ed alcuni demos inediti fino a questo momento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it