Heron Oblivion
Gli Heron Oblivion sono Meg Baird (Espers), Noel Von Harmonson (Comets on Fire, Six Organs of Admittance, Sic Alps, The Lowdown), Ethan Miller (Comets on Fire, Howlin’ Rain, Feral Ohms) e Charlie Saufley (Assemble Head in Sunburst Sound). Ascoltare l’album degli Heron Oblivion è come sedere in un bel prato all’ombra di una diga che sembra dover crollare a minuti. I membri di questa nuova combo di San Francisco hanno messo insieme diversi elementi psichedelici furiosi e al tempo stesso tranquilli – queste sono le basi e la sinergia nascoste dietro un album unico e molto speciale. Il gruppo si è presentato per la prima volta nell’aprile 2014, quando ha magnificamente aperto ai War on Drugs. Hanno finito il disco indipendentemente e quindi hanno contattato la Sub Pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it