Hex
Edizione in vinile
Il commovente disco postumo di uno dei più sottovalutati songwriter e produttori americani degli ultimi 10 anni. Ossessionato dal Wall di Sound di Phil Spector e dal doo-wop, dai primigeni Funkadelic come da Bo Diddley, Beefheart e Link Wray, Swift ha immortalato in questo disco alcune delle sue più palesi influenze in un omaggio eterno. Nel suo nucleo, The Hex è una chiamata dolorosa per la madre ("Wendy") e la sorella ("Sister Song"), ma anche la testimonianza di un uomo sulle sue gambe, spiritualmente sconfitto. Un disco che affonda naturalmente nel dolore del suo autore, precocemente scomparso lo scorso 3 luglio. Ha associato il suo nome - dietro al banco di regia - a Nathaniel Rateliff & the Nightsweats, The Shins, Damien Jurado e Laetitia Sadier of Stereolab. Ha inciso dischi fenomenali che meritano un posto di tuto rispetto al fianco di un altro martire moderno: Elliott Smith.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it