Hexenhammer
Le Burning Witches non sono solo l’export più caldo della Repubblica Alpina, ma le cinque ragazze svizzere sono anche le più elettrizzanti nuove arrivate nella scena heavy metal old school degli ultimi anni a livello internazionale! Con il loro secondo album in studio “Hexenhammer” debuttano su Nuclear Blast. Il disco è stato prodotto al Little Creek Studio con lo stesso team del predecessore: V.O. Pulver (Pro-Pain, Destruction, Nervosa, Pänzer) e la leggenda dei Destruction, Schmier, che ha aiutato e dato consigli come caro amico della band. Il risultato è un brillante album heavy metal, che toglierà il fiato agli headbangers di tutto il mondo. L’artwork stato creato dall’acclamato artista ungherese Gyula, che ha anche ideato le copertine di gruppi quali Destruction, Annihlator, Grave Digger, Stratovarius, Tankard e molti altri. Il tema dell’album è legato allo sterminio delle cosiddette “streghe” nel Medioevo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it