Si intitola Hey Hey Radio! ed è il primo album omonimo della giovane formazione milanese. Un album di canzoni che nascono dalla sperimentazione e dalla ricerca di nuove sonorità per approdare ad un linguaggio innovativo, trasversale, di forte impatto ma allo stesso tempo di facile richiamo. Il sound degli Hey Hey Radio! è infatti un mix di rock, dance anni ‘90, beat anni ’80 ma che trae spunti anche dal primo disco appeal anni ’70. Un sound eclettico, diversificato e ricco di sfumature che ha portato la stravagante band di “tennisti” a collezionare ottimi e più che incoraggianti riscontri dopo la pubblicazione delle demoversioni dei brani Last Black Box nella compilation Love Kills e di Television. A testimonianza del successo della band, l’intensa attività live che ha caratterizzato i primi due anni della sua storia.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it