Hickey - CD Audio di Royel Otis
Hickey - CD Audio di Royel Otis
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hickey
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
23,06 €
23,06 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I Royel Otis pubblicheranno in formato fisico “hickey” il loro nuovo album, il primo sotto contratto con Universal Music, il 29 agosto 2025. L’album del duo australiano è stato anticipato dai tre singoli “moody”, “car” e “say something”, quest’ultimo pubblicato il 25 luglio. I Royel Otis sono una delle band indie più calde del pianeta al momento, ne è la dimostrazione la loro partecipazione a quasi tutti i festival più importanti negli Stati Uniti e nel mondo, tra cui il Governor's Ball e il Glastonbury, così come il Fuji Rock Festival e il Loolapalooza. Il loro tour mondiale toccherà anche l’Italia, al Fabrique di Milano il 3 dicembre di quest’anno.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
29 agosto 2025
0602478262814

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 I hate this tune
Play Pausa
2 moody
Play Pausa
3 good times
Play Pausa
4 torn jeans
Play Pausa
5 come on home
Play Pausa
6 whos your boyfriend
Play Pausa
7 car
Play Pausa
8 shut up
Play Pausa
9 dancing with my self
Play Pausa
10 say something
Play Pausa
11 she's got a gun
Play Pausa
12 more to loose
Play Pausa
13 jazz burger
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail