Hidden Star
Da casa Dodicilune presentiamo il nuovo lavoro di Val Bonetti “Hidden Star”. In solo nei due brani “Tram 5 Rag” e “Little Dancer”, nelle altre sette composizioni originali, il chitarrista milanese è affiancato da Marco Ricci al contrabbasso (“Igor”, “A Few Steps”, “Duck is Duck is Duck is” e “Sunday Noon”), dal percussionista senegalese Cheikh Fall alla kora (“Hidden Star” e in “The Star is Calling”) e dall’armonicista Giulio Brouzet (“To Caress a Snake”). “Hidden Star”, suo terzo lavoro discografico, rappresenta bene la sua eterogeneità di influenze e il suo sviluppo stilistico. Brani come “Igor” e “Duck is Duck…” (tributo al chitarrista americano Duck Baker) richiamano alle sonorità classiche del jazz, in particolare a due pianisti di riferimento, Horace Silver e Thelonious Monk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it