Hiding From The World
Con "Hiding From The World" il trio norvegese COMMUNIC offre un'altra combinazione sapientemente realizzata di PROGRESSIVE, POWER, THRASH e un po' di DOOM METAL. Un grande mix di tradizionale potenza nello stile del gruppo, con profondità emotiva! Communic è uno dei nomi di spicco della scena METAL europea e lo è stato fin dall'inizio nel 2003. Il loro attesissimo sesto album "Hiding From The World" è ricco di ampiezza musicale, con belle sonorità potenti, melodie epiche e comprende molti elementi di vari sotto-generi del METAL. Melodie vocali accattivanti, linee di basso e chitarra emozionanti che si scontrano con la potenza, riffing THRASH, strutture PROGRESSIVE e un po' di DOOM e GROOVE METAL. La musica ha un tocco PROGRESSIVE in qualche forma sperimentale, ma facile da ascoltare, piuttosto lunatica, pastosa ed emozionale. Per i fan di Sanctuary, Nevermore, Evergrey, Pagan’s Mind ed Opeth. Copertina di Travis Smith (Katatonia, Nevermore, Opeth, Soilwork).
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it