High Germany - 900 Miles To Bremen
Gli Show Of Hands, all'avanguardia della scena folk/roots britannica, sono ormai un fenomeno esteso ben oltre i confini nazionali, grazie a tourneé costanti e memorabili. La storia degli Show Of Hands è quella di due adolescenti di Exeter (Devon): Steve Knightley (cordofoni e voce) e Phil Beer (cordofoni), che hanno formato il duo nel 1986 dopo esperienze separate. I loro anni di inserimento nel circuito musicale sono stati caratterizzati da esibizioni in quasi ogni pub delle isole britanniche, tra locali a tema rock, motociclistico e altri strettamente irlandesi. Il loro approccio ambizioso gli ha permesso di non rimanere intrappolati nel "ghetto" della musica folk e di collezionare vari tutto esaurito alla Royal Albert Hall di Londra dal 1996 in poi. Oggi, gli Show Of Hands sono un trio, con la partecipazione della bassista di lunga data Miranda Sykes. Il disco contiene tra concerti dal vivo memorabili, i quali spaziano tra tutti i diciannove album in studio del trio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it