High Life
Formatasi a Nashville ma ora sparsa in tutto il Paese, collegata via satellite, fibre e vibrazioni, la band composta da Daniel Ellsworth & The Great Lakes è nota per le sue esibizioni dal vivo ad alta energia, per i testi introspettivi e per quel tocco di familiarità che non si riesce a individuare ogni volta che la si ascolta. Ora siamo nel 2024 e i DE+TGL tornano con High Life, un disco scritto nel periodo 2019-2022 e registrato a Los Angeles, in California, con l'ingegnerizzazione, la co-produzione e il missaggio di Justin Glasco (noto per aver lavorato con Paris Paloma, Brett Dennen, The Lone Bellow). È un viaggio esistenziale in 7 canzoni che parla di cambiamento, resistenza, amore, rimpianto e riconoscimento della nostra umanità condivisa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it