High On Fire
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,68 €
“Le cose buone richiedono tempo”: questo detto calza a pennello per il nuovo e quinto album in studio “High On Fire” del gruppo HARD ROCK classico internazionale SAINTED SINNERS, che vede coinvolti musicisti di varie nazionalità, il bravissimo cantante Jack Meile (Tygers Of Pan Tang), il membro fondatore e chitarrista Frank Pané (Bonfire), Ernesto Ghezzi (Gotthard) alle tastiere, Samy Saemann (ex-Fredom Call) al basso e Berci Hirleman alla batteria. Dopo quasi tre anni di lavoro, la band torna con la sua nuova raccolta di brani all'insegna del proprio motto: “The Essence of Rock'n'Roll”. “High On Fire” trasmette una sensazione di divertimento e vibrazioni ROCK'N'ROLL! Dimentichiamo e fuggiamo da tutte le cose brutte della vita e godiamoci la vita al massimo con libertà di espressione e un atteggiamento positivo. Con “High On Fire” dovreste sentirvi sollevati dalla musica. L'album include dieci nuovi brani, tra cui una sorprendente cover di “Who Are You” dei The Who, realizzata nello stile dei Sainted Sinners! Un must per i fan di Deep Purple, Whitesnake, Rainbow, Uriah Heep, Led Zeppelin, Bad Company!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it