High Priest
Ristampa per il terzo album solista del musicista americano Alex Chilton, pubblicato originariamente nel 1987. È stato il suo primo album completo dopo il flop commerciale di Like Flies on Sherbert del 1979 . Chilton dirige una solida band di musicisti in studio di Memphis/New Orleans. L'album include una cover dello strumentale del 1957 "Raunchy", che è stato co-scritto da Sid Manker, che aveva insegnato chitarra Chilton nella sua infanzia a spese di suo padre. Per promuovere High Priest, Chilton ha suonato più di 60 concerti tra il 13 settembre e il 19 dicembre 1987, inclusi numerosi spettacoli con Ben Vaughn come supporto. La fotografia di copertina è stata scattata a Rock River, Wyoming da Anna Lee Van Cleef.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it