High-Rise. La rivolta (DVD) di Ben Wheatley - DVD
High-Rise. La rivolta (DVD) di Ben Wheatley - DVD - 2
High-Rise. La rivolta (DVD) di Ben Wheatley - DVD
High-Rise. La rivolta (DVD) di Ben Wheatley - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
High-Rise. La rivolta (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il lato oscuro di un condominio apparentemente tranquillo

A metà Anni Settanta, a Londra, una torre di appartamenti spicca in alto sul Tamigi, segnando l'inizio di quello che diventerà un grande quartiere della finanza. Tutti chiamano la torre "il condominio". Il più importante dei residenti è Robert Laing, un ambizioso e giovane dottore che, grazie all'incontro con l'eccentrico Wilder, viene introdotto nel luogo più oscuro della torre. Ben presto, la situazione degenera nella follia e nella violenza e Laing si ritrova tra gruppi di condomini assetati di sangue.

Dettagli

2015
DVD
8031179947539

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • 114 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,39:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • High-Rise è un film thriller del 2015 diretto da Ben Wheatley . Siamo a Londra del 1975 , Robert Laing è un giovane medico, interessato allo stile di vita che si svolge in un grattacielo in cui vive una specie di comunità isolata con delle persone che vivono nel lusso e si allontanano da lì solo per andare a lavorare. L'edificio ospita al suo interno il suo creatore, l'architetto Anthony che lo ha progettato come un luogo autosufficiente in grado di rispondere a tutte le esigenze degli abitanti.

Conosci l'autore

Foto di Jeremy Irons

Jeremy Irons

1948, Cowes, Isola di Wight

Propr. J. John I., attore inglese. Formatosi come attore teatrale tra Bristol e Londra, conosce un grande successo personale nella seconda metà degli anni '70 alternando ruoli teatrali a serie televisive. Esordisce al cinema con Nijinsky (1980) di H. Ross, ma il suo primo ruolo da protagonista è in La donna del tenente francese (1981) di K. Reisz. Fisico asciutto e nervoso, talento camaleontico, volto sofferto e misterioso, si sdoppia in Inseparabili (1988) di D. Cronenberg, che coglie alla perfezione le sue inquietanti sfumature attoriali e gli offre un'altra interpretazione strepitosa in M. Butterfly (1993), dove indossa i panni di un diplomatico francese in Cina che si innamora di un agente segreto del governo maoista, convincendosi che si tratti di una cantante d'opera. Nel 1990 ottiene...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it