High With The People
Artista multidisciplinare e attivista leggendario della scena di Bruxelles, Rodolphe Coster ha già vissuto diverse vite, è morto diverse volte e ha avuto altrettante resurrezioni. A 43 anni, pubblica il suo primo album a proprio nome, intitolato High With The People. Registrato al leggendario Studio G di Brooklyn, l'album è stato prodotto da Matt Jones (Male Gaze, Castle Face Records) e riunisce un dream team di musicisti dall'animo soul, tra cui Jeff Tobias (Sunwatchers), Sarah Register (Lou Reed, Depeche Mode, Protomartyr), Atsuko Hatano, (Jim O'rourke) e Maya Postepski (The Organ). Il risultato è un rock freddo e irriverente, libero da ogni vincolo e che trasuda rabbia di vivere da ogni poro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it