Higurashi. Il canto delle cicale. Vol. 2
L'ondata di misteriose sparizioni continua: la maledizione di Oyashiro-sama sembra inarrestabile. Nonostante sembrino all'apparenza docili e amichevoli, Keiichi inizia a sospettare che i suoi amici possano essere in qualche modo coinvolti nei terribili incidenti che ogni anno si verificano nel villaggio di Hinamizawa. Mentre emergono i segreti che si celano nel passato di Rena, Xeiichi e in preda al terrore: è solo la sua immaginazione o i suoi amici vogliono davvero ucciderlo? L'arco narrativo "Rapiti dai demoni" raggiunge il suo apice conclusivo in un turbine di colpi di scena nel volume 2.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it