Hillbilly Elegy: A Memoir of a Family and Culture in Crisis - J D Vance - cover
Hillbilly Elegy: A Memoir of a Family and Culture in Crisis - J D Vance - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Hillbilly Elegy: A Memoir of a Family and Culture in Crisis
Disponibilità in 2 settimane
17,70 €
17,70 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
203 x 136 mm
249 gr.
9780062300553

Conosci l'autore

Foto di J D Vance

J D Vance

1984, Middletown (Ohio)

James David Vance è un politico e scrittore statunitense, cresciuto tra Middletown, in Ohio, e Jackson, in Kentucky. Arruolatosi nei Marines dopo il diploma, ha prestato servizio in Iraq. Si è laureato in legge a Yale. Ha pubblicato Elegia Americana (Garzanti, 2017).Nel 2022 Vance ha deciso di correre per un seggio al Senato ed è diventato il più fervente sostenitore di Donald Trump. Dopo la vittoria di Donald Trump alle Elezioni USA 2024, J.D. Vance è diventato il vicepresidente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it