Bellissimo
Hiroshima Mon Amour (Blu-ray)
Siamo a Hiroshima, nell'estate del 1957. Un'attrice francese arriva nella città famosa per l'esplosione atomica per girare un film sulla pace, portando con sé un carico doloroso relativo al proprio passato. Incontra un uomo, e se ne innamora. Come ha scritto George Sadoul: "Si sono incontrati il giorno prima in un bar, si amano eternamente."
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1959
-
Produzione:Cecchi Gori, 2024
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
L.B. Jefferies 28 dicembre 2024Mon amour
-
Roberto 27 dicembre 2024Classico
Finalmente un'edizione che merita per questa perla della Nouvelle Vague. Film iconico in cui l'uso dei flashback, e cosa vedi nei flashback, ti segna
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it