His Greatest Hits
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,41 €
Chuck Berry ha direttamente o indirettamente influenzato quasi ogni grande artista della storia del rock, tra cui star come John Lennon, Paul McCartney, Mick Jagger, Keith Richards, Brian Wilson e Bruce Springsteen, solo per citarne alcuni. I suoi riff sono entrati nella storia e le sue canzoni sono state riproposte in innumerevoli versioni. Come suggerisce il titolo, il disco di casa Bellevue “His Greatest Hits” propone alcuni intramontabili successi di questo gigante del rock, registrati originariamente tra gli anni ’50 e ’60 come gli intramontabili classici “Maybelline”, “Johnny B. Goode”, “Roo Over Beethoven”, “Sweet Little Sixteen”, “Little Queenie” e tanti altri ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it