Hissing Prigs in Static Couture
Edizione in vinile
Finalmente ristampato il terzo ed ultimo album della sfortunata formazione dell’Ohio. Con questo lavoro siglarono la loro breve alleanza con la Touch & go di Chicago, lasciando tracce indelebili su quello che sarebbe stato il futuro della musica indipendente negli anni zero. Pubblicato nel 1996 il disco avrebbe predetto alcuni degli ibridi tra Post-Punk ed Elettronica ad oggi più noti. Da qui all’eternità.
"Prodotto da Eli Janney dei Girls Against Boys, Hissing Prigs metteva in scena una versione spastica del Garage Rock, costruiva improbabili anthems futuristici e orchestrava sinistre cacofonie elettro digitali".
(Boxata su Rumore Marzo, voto 9)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it