Histoire abrégée de la République de Venise par Eugène Labaume, officier ingénieur-géographe: dediée a S.A.I. le prince Eugène Napoléon [...] - copertina
Histoire abrégée de la République de Venise par Eugène Labaume, officier ingénieur-géographe: dediée a S.A.I. le prince Eugène Napoléon [...] - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Histoire abrégée de la République de Venise par Eugène Labaume, officier ingénieur-géographe: dediée a S.A.I. le prince Eugène Napoléon [...]
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
180,00 €
180,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


A Paris, de l'Imprimerie de Lebègue, chez Favre [...] Le Normant [...], 1811, volumi 2, in-8, bella legatura coeva in mezza pergamena, dorsi lisci con fregi in oro e titolo su tasselli in pelle rossa, piatti in carta marmorizzata, segnapagine in seta, pp. XIV, 293, [3] - [4], 442. Ottimo esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1811
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892170731
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it