Histoire des revolution et des guerres d'Italie en 1847, 1848 et 1849 par le general G. Pepe
Bruxelles, in francese, bella legatura in mezza pelle edit. con titoli, fregi e filetti oro ai dorsi, piatti marmorizzati, minima brunitura della carta, il volume presenta la firma di appartenenza di Paolina Falkner, triestina, seconda moglie di Camillo Laderchi, figlio del conte Giacolo Laderchi, giacobino e seguace di Murat. Camillo fu giovanissimo associato alla carboneria e arrestato dalla polizia austriaca con Pietro Maroncelli, Silvio Pellico, Angelo Canova, Alfredo Rezia, Adeodato Rossi, il Confalonieri e molti altri
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it