Historia antica di Ricordano Malespini gentil'huomo fiorentino. Dall'edificazione di Fiorenza per insino all'anno MCCLXXXI. Con l'aggiunta di Giachetto suo nipote dal detto anno per insino al 1286 Nuovamente posta in luce
In Fiorenza, nella stamperia de i Giunti, 1568, in-4, buona leg. novecentesca in piena pergamena, titlo in oro su tassello in pelle rossa al dorso, pp. [16], 173 [ma: 175], [17]. Con stemma Medici in xilografia sul frontespizio ed iniziali xilografiche. Ingiallitura all'angolo basso esterno delle prime 12 carte. Per il resto ottime condizioni. Prima edizione. Moreni II, 14.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it