Historia Natural
Vinyl Edition
Un supergruppo di natura squisitamente strumentale con tre dei musicisti più visionari di Bogotà: Eblis Alvarez (Meridian Brothers, Chúpame el dedo), Mario Galeano (Frente Cumbiero, Ondatropica) e Pedro Ojeda (Romperayo, Chúpame el dedo). Fondendo le infinite possibilità dei ritmi sudamericani (Cumbia, Champeta, Tropicalia, Salsa ed altro) con Avant Psych Rock, Dub, Minimalismo e finanche Jazz i Los Pirañas amplificano al meglio il concetto di retro-futurismo. Un disco frenetico e dal potenziale infinito, ideale per le sale da ballo alternative, per i club più ricercati e per potenziati ascolti casalinghi.
"Documentari su Cuba adelnante companeros e pure un'ipotesi di rifacimento surrelae del Pinocchio di Comencini. Fate ascoltare questo disco a Quentin Tarantino, così lui gli farà fare la colonna sonora del suo prossimo film e loro diventeranno star mondiali."
(Boxata su Blow Up Novembre, voto 7/8)
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it