History Is What's Happening
Pubblicato originariamente nel 1982, History Is What's Happening presenta una delle più strazianti combinazioni titolo / copertina nella memoria recente. Quello che a prima vista sembra un plotone d'esecuzione è, a ben guardare, un'orchestra da campo di concentramento. Nel loro secondo album, gli Ex avanzano in uno stile decisamente più post-punk: frammenti di chitarra materici e tamburi simil motorik sposano il basso fragoroso di Bas Masbeck, autore dei passaggi più melodici. Ristampa con poster 23" x 16" e booklet di 24 pagine.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it