History Of Dogs, Revisited
Paul Leary dei Butthole Surfers ha pubblicato il suo album di debutto da solista, The History of Dogs, nel 1991 su Rough Trade. Una fusione di punk, psych, glam, industrial, folk e qualsiasi altra cosa fosse nel cervello di Paul in quel momento, insieme a soggetti lirici come La Guerra del Golfo, i viaggi nello spazio e altro ancora. Fuori catalogo dalla sua uscita iniziale 31 anni fa, Leary ristampa The History of Dogs tramite Shimmy-Disc. Ora intitolato The History of Dogs Revisited, l'album è stato rimasterizzato da Kramer (il leggendario boss di Shimmy-Disc) e presenta un nuovo artwork oltre a due brani inediti dalle medesime session.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it