History of fashions through art - Rosana Pistolese - copertina
History of fashions through art - Rosana Pistolese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
History of fashions through art
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume edito in collaborazione con Ruth Horsting. Legatura tutta tela azzurra, con titoli in oro al piatto ed al dorso e fregio in copertina, in buono stato e protetta da sovraccoperta con alette, illustrata, con lieve usura lungo i margini e strappetto al margine davanti. Pagine con legatura appena allentata, con ampio margine e corredate da 300 figure nel testo, a colori ed in bianco e nero, con didascalia. Numero pagine 363.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612132550
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail