History of Sculpture from the Earliest Ages to the Present Time: in Two Volumes - Vol. 2 - Wilhelm Lübke,F E Bunnett - cover
History of Sculpture from the Earliest Ages to the Present Time: in Two Volumes - Vol. 2 - Wilhelm Lübke,F E Bunnett - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
History of Sculpture from the Earliest Ages to the Present Time: in Two Volumes - Vol. 2
Disponibilità in 2 settimane
53,40 €
53,40 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
246 x 189 mm
903 gr.
9783348043915
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail