Ho ballato con te
Consigliato ad un pubblico 14+ “Ho ballato con te” è un romanzo scritto in prima persona da Titti, la protagonista della storia. Titti è una donna con un matrimonio fallito che, un giorno, incontra Trent e se ne innamora perdutamente. Tutto sembra procedere in modo idilliaco, ma, un giorno, Trent scompare e Titti cade in un abisso di tristezza, poiché´ per lui il sentimento è, a quanto pare, finito, ma Titti non conoscerà` mai la verità`. Il romanzo si snoda in modo molto particolare, attraverso una narrazione in capitoli che si dividono in parti, narrando della vita di Titti; lei ha vissuto l’epoca greca, poi quella romana, il Medioevo e il Rinascimento, tutto in questa vita. Al lettore arriva un testo ricco di significato che porta a riflettere sull’amore, sugli incontri e su tutte le sensazioni che queste suscitano nell’essere umano, in Titti, in questo caso, che egregiamente e a cuore aperto dona la sua parte più introspettiva al lettore, senza mai nascondersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows