Ho ucciso un poeta - Giovanni Heidemberg - copertina
Ho ucciso un poeta - Giovanni Heidemberg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ho ucciso un poeta
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Heidemberg, un irregolare assoldato dalla Cia per operazioni coperte e non garantite, vuole incontrare l'editore Deville per sottoporgli un manoscritto anonimo: l'autore confessa di avere ucciso trent'anni prima, nel 1975, sul litorale di Ostia, il poeta Pier Giorgio Giorgini. Un omicidio che all'epoca suscitò reazioni contrastate, e che provocò nell'opinione pubblica sconcerto e dolore. Perché il "Poeta" è stato ucciso? Quali sono le macchinazioni politiche, economiche e anche culturali che hanno portato a questo omicidio senza risposte?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Ho ucciso un poeta

Dettagli

1 febbraio 2005
241 p., Brossura
9788887418774
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it