Ho visto la tua fine. Lo sguardo di un neurochirurgo sulla fede, il dubbio e le cose che crediamo di sapere - W. Lee Warren - copertina
Ho visto la tua fine. Lo sguardo di un neurochirurgo sulla fede, il dubbio e le cose che crediamo di sapere - W. Lee Warren - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ho visto la tua fine. Lo sguardo di un neurochirurgo sulla fede, il dubbio e le cose che crediamo di sapere
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Nella lotta tra fede e dubbio, le cose che crediamo di sapere spesso ci creano i problemi maggiori. Le storie dei pazienti del reparto di neurochirurgia fungono da sfondo a una riflessione senza filtri su come possiamo mantenere i nostri principi spirituali anche quando tutto intorno a noi va a rotoli. Il dottor Lee Warren, un esperto neurochirurgo, ci porta in un viaggio tra scienza e fede - e tra morte e speranza - nella sua ricerca di una luce nelle ore più buie della vita. "Ho visto la tua fine" è un libro che si rivolge a chi sta soffrendo con grande empatia, offrendo una speranza concreta a tutti. Non importa quale sofferenza tu stia affrontando, questa non deve per forza essere la tua fine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 luglio 2021
336 p., Brossura
9788898772445
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it