Hofknicks
Il compositore e pianista Paul Frick è conosciuto come membro di innovative band come i mitici Tangerine Dream, il trio Brandt Brauer Frick e l’Ensemble Modern. Per il suo nuovo album, “Hofknicks”, Frick ha chiesto a 18 artisti di fiducia, alcuni dei quali delle vere icone della scena elettronica berlinese, di reinterpretare un brano del suo album precedente “Second Yard Botanicals”. Frick ha lasciato ai suoi colleghi completa libertà artistica di stravolgere gli originali e farli diventare qualcosa di totalmente nuovo. I 14 brani contenuti nel doppio Lp “Hofknicks” oscillano tra musica classica contemporanea, dub, techno e ambient. La musica di Frick è sottoposta a un processo di re-immaginazione multiprospettica che le permette di arrivare all’ascoltatore sotto forma di un gioco ibrido di riflessioni e colori. Tra gli artisti coinvolti in questo avvincente processo creativo ci sono la musicista, disc jockey e cantante tedesca Gudrun Gut, il batterista e compositore Ketan Bhatti, il compositore, regista e batterista Daniel Brandt, la cantante e produttrice Yosa Peit e tanti altri ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it