È un ritratto onesto e senza fronzoli della vita e dei luoghi del vissuto, intriso di melodie folk americane, quello proposto da Dan Martin nel suo disco d’esordio, il cui titolo, “Hoka Hey”, riprende un famoso grido di battaglia del condottiero Sioux Cavallo Pazzo. Lo sguardo di Dan Martin sulla vita è di tipo filosofico e le sue dieci tracce di songwriter maturo ma ancora in cerca di risposte, risuonano delle influenze di Townes Van Zandt, Guy Clark e Steve Earle.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it