Hokusai. Piano Solo
Torna Aki Takase con uno splendido affresco di piano solo ispirato dall'arte del grande pittore Hokusai. L'album include brani registrati dal vivo durante la cerimonia del Berlin Jazz Prize ricevuto quest'anno dalla pianista e atri registrati in studio, fra cui due in coppia con Alexander Von Schlippenbach e Yoko Tawada. Paesaggi sonori interiori dove note e timbri si confondono come le forme e colori nelle raffinate pitture di Hokusai.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it