Hold That Tiger
Nell'ottobre del 1987, quattro mesi dopo l'uscita del loro LP Sister, acclamato dalla critica, i Sonic Youth presentarono il loro ultimo lavoro in un'esibizione esplosiva al Cabaret Metro di Chicago. Il concerto fu presentato da Steve Albini dei Big Black (che all'epoca era stato bandito dal locale) e successivamente pubblicato come bootleg semi-ufficiale con il titolo Hold That Tiger dall'etichetta Goofin', dello scrittore/provocatore Byron Coley, che in maniera sfacciatamente geffiniana (anni dopo la band avrebbe usato questo nome di battaglia per la propria impronta).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it