Holderlins Traum
Il leggendario album di debutto del gruppo Krautrock-Folk del 1972. Rimasterizzato ai Dierks Studios, dove sono state effettuate le registrazioni. Album di debutto degli Holderlin, leggendario gruppo folk tedesco incentrato sul nucleo familiare dei fratelli Christian e Jochen Grumbcow e comprendente la moglie di Christian, Nanny, come cantante del gruppo. Un altro esempio del talento di Dieter Dierk nel trasformare album folk altrimenti mediocri in qualcosa di diverso, il loro album per Pilz era un lavoro raffinato e complesso che includeva ospiti di rilievo come Peter Bursch dei Bröselmaschine al sitar o Walter Westrupp al flauto. Un capolavoro del progressive folk tedesco che prende spunti dalla musica medievale e classica e li rielabora in qualcosa di molto speciale e unico.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it