Hollowed
C'è addirittura l'ombra della Symphony No 3 di Henryk Gorecki in questa uscita di Alan Myson, che per l'occasione è tornato alle più recondite tecniche d'incisione, ripartendo dai fondamentali della sua adolescenza, quando alla tenera età di 15 anni incideva su minidisc parti di chitarra sorrette da burbera effettistica. E' un suono che in parte rifugge gli esordi più orientati alla dance, mantenendo solo sottili analogie con certo dubstep. Il sound è più cupo e astratto, elegante ed impressionistico, lasciando così ampi margini interpretativi. Una rinascita strutturale se vogliamo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it