Chronos Zero è una band Progressive Metal di Cesena che ha debuttato con l’album “A Prelude Into Emptiness” nel 2013, un disco solido e senza dubbio promettente. Il secondo è un concept album influenzato dai migliori lavori del genere degli anni 80 e 90, con una particolare propensione verso lo stile Progressive Metal di Symphony X, Dream Theater, Fates Warning, con l’aggressività “calcolata” di Nevermore, TesseracT e Meshuggah. I brani mostrano vari stili vocali, maschili, femminili, aggressivi e melodici con una bella vena compositiva
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it