Quiet Riot è un puro fenomeno Rock & Roll. Ampiamente conosciuto come il primo gruppo Heavy Metal ad aver occupato le prime posizioni nelle classifiche pop americane, il quartetto di Los Angeles è diventato un fenomeno globale grazie al loro mostruoso album "Metal Health" del 1983, e l'album successivo "Condition Critical" è diventato doppio disco di platino. Nel corso di 30 anni di carriera, la band ha continuato a registrare (per un totale di 11 album in studio) e a fare tour in giro per il mondo. Quiet Riot continua il suo storico viaggio con il fondatore e batterista Frankie Banali, affiancato dal bassista veterano Chuck Wright (che entra ed esce dalla band dal 1982) e dal chitarrista Alex Grossi (che fa parte della band dal 2004). Con la loro ultima release "Road Rage", i Quiet Riot hanno presentato ai fan il cantante James Durbin, che è riuscito fin da subito a dare una sua impronta alle nuove canzoni. Musicalmente, il nuovo album "Hollywood Cowboys" offre esattamente quello che ci si aspetterebbe dai Quiet Riot. Hard Rock con piglio Heavy Metal robusto e riff infettivi, unito a una maturità nella scrittura di canzoni che solo una band con una storia e un pedigree del calibro dei Quiet Riot può offrire!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it