La Hollywood d'Oriente. Il cinema di Hong Kong dalle origini a John Wod - Simone Bedetti,Massimo Mazzoni - copertina
La Hollywood d'Oriente. Il cinema di Hong Kong dalle origini a John Wod - Simone Bedetti,Massimo Mazzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Hollywood d'Oriente. Il cinema di Hong Kong dalle origini a John Wod
Disponibilità immediata
17,70 €
17,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Gangster eroici, donne fatali, cavalieri erranti, fantasmi cinesi. E poi sesso, melodramma, terrore e kung fu: un cocktail esplosivo, un patrimonio di tesori che tutto il mondo comincia a scoprire. Il volume esplora il cinema di Hong Kong: dalle arti marziali di Bruce Lee alla violenza metropolitana di John Woo, passando attraverso i filoni più marginali ed emarginati (l'erotico simil-occidentale, i kung fu freaks, l'horror demenziale), le figure più eterogenee (loschi produttori, registi tuttofare, socievoli attricette), i segreti dell'industria (i metodi di lavorazione, i rapporti con la politica, le intrusioni della malavita organizzata).

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La Hollywood d'Oriente. Il cinema di Hong Kong dalle origini a John Wod

Dettagli

112 p., ill.
9788886945011
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it