Hollywood Park
Una strana, drammatica autobiografia quella di Mikel Jollett: cantante musicista, compositore e scrittore che ha raggiunto la fama con il libro “The Airborne Toxic Event”, in cui racconta gli anni in una setta religiosa californiana (the Church of Synanon) che gli ha devastato infanzia e adolescenza. Ora, alla testa di un gruppo che prende il nome dal suo libro, presenta lo straordinario album HOLLYWOOD PARK – prodotto da Mark Needham, quello degli Imagine Dragons – in cui evoca la stessa confusione adolescenziale, la vita adulta alla ricerca di una vita normale, di un lenitivo per le ferite emotive subite da ragazzo, trovando il riscatto e la speranza nella musica e nello sforzo di comprendere le motivazioni delle scelte e delle speranze dei suoi genitori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it