Holocene (Instrumental)
Finalmente disponibile la versione STRUMENTALE di “Holocene”, il nuovo album della PROG EXTREME / POST METAL band tedesca THE OCEAN. Il gruppo propone il capitolo conclusivo della serie di album ispirati alla paleontologia. Il precedente “Phanerozoic II” si concludeva con il brano "Holocene", traccia che indicava la direzione futura, oscuro brano, guidato dai synth, che termina bruscamente, ma si collega adesso con l'inizio del nuovo album. "Holocene” è un'appendice ai due album “Phanerozoic” e “Precambrian”, o il capitolo finale e conclusivo della quadrilogia. I testi affrontano l'epoca dell'Olocene, che è l’era attuale e più breve della storia della Terra, ma è un album sull'angoscia, l'alienazione, la perdita della ragione e del pensiero critico, l'ascesa delle teorie della cospirazione e la decostruzione dei valori nell'era moderna. Per fan di Tool, Anathema, Meshuggah, Opeth, Mastodon e Neurosis.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it